CONSULENZE TELEFONICHE:
rivolte a privati e a società
Spesso per ottenere un chiarimento sulle possibilità di detrazione fiscale di un intervento è sufficiente una telefonata.
A volte con una conversazione (spesso basta mezz’ora di tempo) si scopre che esistono agevolazioni fiscali anche più convenienti di quelle inizialmente considerate.
Durante una consulenza telefonica si ottengono informazioni puntuali che ti evitano di incorrere in irregolarità fiscali; oppure semplicemente si comprende come massimizzare i bonus fiscali, nel rispetto delle norme in vigore.
Si risolvono dubbi sulla compilazione della pratica Enea per Ecobonus o Bonus Casa.
Si ottengono informazioni circa la necessità, o meno, di presentare una pratica edilizia in Comune e come il tuo tecnico dovrebbe predisporla per consentire una piena detrazione all’intervento in progetto.
Si ottengono gli strumenti per richiedere al rivenditore, nei casi previsti, l’applicazione dell’aliquota IVA agevolata al 10%.
Inoltre, come è già capitato, si intuisce il motivo per cui i CAF talvolta sembrino ostacolare o per lo meno rendere complessa l’operazione di sgravio fiscale a fronte di interventi regolarmente eseguiti e pagati.
Scrivi a info@alessandropalazzo.it
e descrivi brevemente la questione.
Così possiamo concordare una consulenza telefonica.
In risposta riceverai un’offerta e i dettagli della consulenza. A seguito del pagamento, mediante bonifico bancario, riceverai una regolare fattura e la spesa sostenuta potrà essere detratta assieme allo strumento agevolativo individuato come ideale (Ecobonus o Bonus Casa).
Chi ha sottoscritto una consulenza è stato soddisfatto dal servizio offerto e ha così potuto procedere in autonomia senza più dubbi sulla correttezza della proprie scelte.